Per tutti i prodotti difettosi nei casi di guasti e/o malfunzionamenti dei sistemi elettronici e/o sostituzione di materiale erroneamente acquistato, dovranno essere seguite le seguenti indicazioni:
il Cliente è tenuto a compilare una richiesta RMA prima di effettuare il reso che sarà gestita entro 3 giorni lavorativi;
In caso di reso per errato acquisto il Cliente entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce, ha facoltà di restituire i prodotti acquistati senza dover fornire alcuna motivazione e senza l’addebito di nessuna penale; il diritto di recesso è soggetto alle seguenti condizioni: il Cliente deve richiedere una RMA come nel caso di malfunzionamenti entro e non oltre 24 ore dalla data di ricezione della merce, tutte le spese di trasporto ed i rischi sono a carico del Cliente, gli articoli dovranno pervenire integri, senza manomissioni nelle confezioni originali, ovvero dovranno poter essere nuovamente vendibili; in caso positivo a seguito di verifica, VAPITA SRL emetterà il rimborso dell’importo pagato esclusivamente al soggetto che aveva effettuato il pagamento a prescindere dalla modalità utilizzata per lo stesso; in caso di mancato recapito della stessa VAPITA SRL chiederà al Cliente copia della prova di avvenuta consegna ovvero della lettera di vettura del Corriere riportante il nominativo e la firma di colui che ha ricevuto il pacco, se il Cliente non fosse in grado di ottemperare quanto richiesto VAPITA SRL non sarà in grado di procedere con il rimborso;
La data di inizio della garanzia è da riferirsi alla data di consegna della merce, di seguito specifica articoli :