Punti fedeltà

RACCOLTA PUNTI FEDELTA'

Registrandosi al sito web di VAPITA potrai accedere alla raccolta punti che ti permetterà di ottenere dei veri e propri sconti sui tuoi acquisti in modo chiaro e semplice.

Come funziona la raccolta?

Su ogni acquisto minino di euro 10 con esclusione delle spese di trasporto, verranno accreditati i punti in modo automatico sul tuo account nel momento dell’evasione degli ordini.

Ci sono diverse modalità:

  • Effettuando acquisti: per ogni 10 euro di ordine (escludendo dal totale le spese di trasporto e/o contrassegno) verrà attribuito 1 punto premio del valore di euro 0,50
  • Ogni condivisione di acquisto su Facebook darà diritto ad 1 punto (non saranno conteggiate condivisioni multiple dello stesso acquisto con ogni eventuale altra promozione promossa da VAPITA SRL.
)
  • Per la registrazione sul sito vapitastore.it ti verranno attribuiti 5 punti premio dal valore di euro 2,50

Potrai iniziare ad utilizzare i punti premio nel momento in cui avrai raggiunto un numero minimo di 10 punti (valore 5 euro).

Nota bene:

I punti sono riscattabili a multipli di 10: controlla spesso il tuo account in quanto hanno una scadenza, evitando così di perdere l’opportunità di utilizzo.  In ottemperanza al D.P.R. n. 430 del 26 ottobre 2001 si è stabilito di fissare il termine ultimo della raccolta punti il 31/12/2020. La raccolta punti qui disciplinata ha durata limitata ed è totalmente gratuita, rimane attiva solo se l’account del Cliente è operativo: ovvero la cancellazione dello stesso determina la cessazione della raccolta e la cancellazione di tutti i punti ad essa correlati; non si tratta di un concorso né di un’operazione a premi, rientra invece nei casi di cui all’art. 6 del D.P.R. n. 430 del 26 ottobre 2001.